logo-sanco

sanco-company

Sognare significa evolversi

Fondata nel 1980, SANCO si è specializzata fin dall’inizio nella progettazione e nella produzione di accessori per il bagno. Ancora oggi, dopo 35 anni di successi, è l’unica azienda in Grecia e tra le più grandi in Europa a progettare e produrre internamente accessori da bagno. Situata in un edificio di 12.000 metri quadrati, dislocata su una superficie totale di 17.000 metri quadrati nella zona industriale di Koropi, in Attica, l’azienda produce accessori di prima scelta e può contare su una tecnologia all’avanguardia e su un personale altamente specializzato. La filosofia aziendale, basata su modernizzazione e sviluppo costanti, la rende all’altezza degli standard europei e internazionali dei controlli di qualità per quanto riguarda i processi di produzione e la protezione ambientale.

 

Fiducia
Un rapporto di fiducia duraturo con clienti, partner e fornitori. Una grande azienda caratterizzata da un clima umano e familiare.
Responsabilità
Raccogliamo le sfide della concorrenza internazionale proponendo prodotti di prima scelta nel rispetto dell’ambiente, dei dipendenti e dei clienti.
Visione
Design ispirato, qualità eccellente, lavorazione innovativa. Un’azienda in continua evoluzione, che presenta costantemente nuove linee di. Il bagno è un mondo acquatico, da sogno. Al giorno d'oggi, Sanco vanta un ruolo di primo piano anche sul mercato internazionale. Obiettivo: continuare ad ampliare l’attività di esportazione in oltre 60 paesi in tutto il mondo.
Made in Greece
Fiera di portare il marchio Made in Greece, Sanco continua a trarre ispirazione, a progettare e produrre esclusivamente in Grecia.
Area esposizioni
SANCO presenta le sue proposte di accessori per il bagno in una sala appositamente progettata che si estende su 350 metri quadrati e che ripropone realisticamente gli ambienti del bagno. All’interno dell’area espositiva si trovano anche stand che presentano le linee dei prodotti dell’azienda.

sanco-company-2

In un ambiente rilassato e amichevole, potremo ascoltare le vostre esigenze e ottenere così i migliori risultati possibili per entrambe le parti.
L’area esposizioni sarà anche un'opportunità per conoscere da vicino la qualità dei nostri prodotti e la filosofia aziendale.
È possibile visitare lo showroom solo su appuntamento (orario di visita: 9.00-16.00).

 

 

L’idea del bagno secondo Sanco

Sanco presenta le sue creazioni in una combinazione impeccabile tra design moderno e funzionalità

 

Catalogo

 SANCO-PRICE-LIST-2022

 

Pagine SANCO

 

 

 
Berghemweb - Realizzazione siti web posizionamento nei motori di ricerca Bergamo Milano Brescia Como Lecco Varese Cremona Verona Padova Bologna Torino Firenze Roma Napoli Palermo