quality

Qualità e garanzia
logo-sanco

Sanco, azienda pioniere nel campo della produzione di accessori da bagno, è coinvolta direttamente in ogni sua attività e può dimostrare le sue affermazioni in merito alla qualità dei prodotti e del servizio offerto, una posizione che ha fatto nascere un sentimento di sicurezza e di fiducia nei suoi partner, fornitori e clienti e che le permette di concretizzare collaborazioni commerciali stabili, durature e vantaggiose per le parti coinvolte.
Nel frattempo, i fatti dimostrano anche che Sanco S.A. opera in modo proattivo e responsabile dando il proprio contributo alla protezione ambientale.

Qualità
Sanco segue e opera nell'ambito di un Sistema di Gestione della Qualità, in conformità con i requisiti dello standard internazionale ISO 9001:2008. Questo sistema di gestione della qualità garantisce che i reparti aziendali di Sanco S.A. operino con standard elevati e sotto un controllo continuo, cercando sempre di rispondere pienamente alle richieste ambiziose dei clienti. Dalla materia prima e dal controllo della produzione, fino alla consegna del prodotto e all'assistenza post-vendita, Sanco S.A. garantisce un rapporto impeccabile e stabile nel tempo con un numero sempre crescente di clienti. I nostri prodotti si distinguono per la loro ineccepibile qualità e per la straordinaria varietà, dalla progettazione fino alle fasi finali di produzione. Possono essere installati in ville, appartamenti, navi da crociera, complessi alberghieri di qualsiasi dimensione, lasciando un segno inconfondibile per anni e anni.

sanco-cert s

Garanzia
I prodotti SANCO sono coperti da una garanzia di 12 anni (Cromatura) fino a una garanzia di 30 anni (Acciaio Inossidabile), una garanzia di 8 anni (Oro, Colori speciali) e una garanzia di 5 anni (Bronzo). Sanco produce i suoi articoli con materie prime accuratamente selezionate e processi tecnologici innovativi. Per la corretta pulizia e manutenzione delle superfici esterne degli impianti e degli accessori da bagno, si consiglia di seguire le indicazioni riportate di seguito.

sanco garanzia

Nanotecnologia
Trattamento particolare durante la cromatura degli accessori per il bagno che utilizza metodi e materiali nanotecnologici per ottenere un effetto risplendente sostenibile.

sanco nanotecnologia

Indicazioni per la pulizia
Per pulire correttamente gli accessori da bagno appena acquistati, si consiglia di utilizzare acqua calda e sapone, di risciacquare e asciugare le superfici con un panno morbido per evitare graffi. I detersivi (liquidi, creme - senza microgranuli - o schiume), così come prodotti delicati che rimuovono il sale, sono fortemente raccomandati.

L'uso di prodotti per la pulizia di cavi e parti in metallo, nonché l'uso di prodotti e disinfettanti a base di cloro è SCONSIGLIATO.
ATTENZIONE: assicurarsi di ventilare il bagno frequentemente per evitare per evitare che gli accessori si appannino a causa del vapore.
I prodotti Sanco sono coperti da garanzia purché adeguatamente puliti e sottoposti a manutenzione

 

 

L’idea del bagno secondo Sanco

Sanco presenta le sue creazioni in una combinazione impeccabile tra design moderno e funzionalità

 

Catalogo

 SANCO-PRICE-LIST-2022

 

Pagine SANCO

 

 

 
Berghemweb - Realizzazione siti web posizionamento nei motori di ricerca Bergamo Milano Brescia Como Lecco Varese Cremona Verona Padova Bologna Torino Firenze Roma Napoli Palermo